Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, sapete quanto guadagna? Le cifre record sono assurde: ecco i dettagli.
Uno dei cantanti che con la sua voce spettacolare ha fatto la storia della musica italiana nel mondo, regalando emozioni e sorprese ai suoi tantissimi fan e al suo pubblico che lo sostiene da sempre è lui, il grande Giuliano Sangiorgi, che tutti conoscono per essere la voce e il frontman della band salentina Negramaro. I fan più curiosi, vorrebbero scoprire il patrimonio di Giuliano: ecco che ve lo sveleremo nel corso del nostro articolo.
Originario di Lecce, attualmente Giuliano vive a Roma ma non ha mai dimenticato la sua terra e le sue origini, visto che cerca di inserirle per quanto fosse possibile in tutte le sue canzoni che sono dei capolavori per chiunque le ascolti.
I suoi brani sono un vero successo, spesso definiti delle poesie per chi li ascolta visto il significato puro e pieno delle sue parole che scorrono in una voce meravigliosa, proprio come una delle sue cover dedicate a Domenica Modugno.
Come tantissimi cantanti, anche Giuliano ha partecipato alla kermesse sanremese più importante del 2024, co il brano “Ricominciamo tutto”, firmato unicamente da Giuliano Sangiorgi. Questo Festival è stato molto chiacchierato, soprattutto per il bacio tra Giuliano e la cantante Emma Marrone, originaria di Lecce anche lei, in gara con il singolo Apnea.
Il bacio tra i due non hanno un significato sentimentale, ma più artistico che mira all’obiettivo che hanno entrambi: quello di arrivare al cuore dei loro fan e del loro tanto amato pubblico.
Giulia Sangiorgi, patrimonio da record: ecco a quanto ammonta
La carriera della band ma soprattutto di GiulianoSangiorgi è davvero incredibile, tanto che i suoi guadagni risultano essere molto alti, proprio per via del suo talento innato per la musica. Oggi, infatti, abbiamo deciso di svelarvi a quanto ammonta il patrimonio di uno dei frontman pugliesi più importanti nella scena musicale italiana.
Chiaramente, è mpossibile stabile con certezza il patrimonio della band, visto i loro enormi successi dal 2000 ad oggi ma sicuramente sono ingenti.
Ricordiamo che, Giuliano, oltre cantare, ha deciso di pubblicare diversi libri: il primo nel 2012, Lo spacciatore di carne, edito da Einaudi, che gli vale anche il Premio Lunezia Menzione Speciale, a cui fa seguito Il tempo di un lento, quindi diversi guadagni sono arrivati anche da quest’attività editoriale.