Gli rubano il cellulare, due giovani arrestati per rapina

Pubblicità

Sono stati arrestati con l’accusa di rapina in concorso i due marocchini di 21 e 34 anni fermati l’altra sera dai carabinieri di Canino. Secondo la ricostruzione della vittima, i due hanno raggiunto per la strada un pakistano e, una volta trattenuto per il giubbotto, gli hanno rubato il telefono cellulare. Una volta fuggiti l’uomo ha chiesto aiuto ai carabinieri che in breve tempo hanno rintracciato e identificato i due malviventi.

Il telefono cellulare è stato recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario, mentre i due stranieri sono stati ristretti agli arresti domiciliari in attesa di comparire davanti al giudice presso il tribunale di Viterbo.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri