Gratta e Vinci, donna fortunatissima: tre volte in una settimana, un totale da mandare fuori di testa

“Buona fortuna non dura”, dice un vecchio detto, ma nel caso di questa donna non solo dura, ma addirittura si moltiplica: fortunatissima al Gratta e Vinci.

gratta e vinci fortunatissimo
Gratta e Vinci, donna fortunatissima (Etruriaoggi.it)

Ma si può essere più fortunati di così? Probabilmente no, perché la protagonista di questa vicenda è riuscita davvero in un’impresa impossibile. Ovvero, non solo vincere tre volte in una settimana, ma vedere quella vincita al Gratta e Vinci poi aumentare esponenzialmente e alla fine cambiarle letteralmente la vita. Del resto, c’è sempre qualcuno che sembra davvero nato con la camicia.

Oppure, per usare la metafora utilizzata dal giornale che ha dato la notizia, c’è chi sarebbe capace di camminare bendato in un campo minato e di uscirne illeso. Non sappiamo se sia davvero il caso di questa donna, ma la metafora in questo caso è quantomai efficace. La donna, che ha 48 anni, costretta a casa da una malattia, si dedica al lavoro nei campi.

La donna fortunatissima che ha stravinto al Gratta e Vinci

biglietti gratta e vinci
La storia della donna fortunatissima che ha stravinto al Gratta e Vinci (Etruriaoggi.it)

Ogni tanto questa donna, che si chiama Castori Cuello Núñez ed è spagnola, ama concedersi il vezzo di un Gratta e Vinci, ma quello che le è successo è davvero incredibile e va detto che anche lei non si aspettava assolutamente una vincita del genere. La donna ha infatti acquistato il primo gratta e vinci, pagandolo solo un euro e vincendo sette euro e cinquanta.

Una cifra sicuramente da investire subito, come peraltro le aveva suggerito la stessa edicolante da cui si era recata ad acquistare il primo tagliando. La donna ci ha così riprovato, acquistando un gratta e vinci da cinque euro. Anche questo tagliando era davvero fortunato e nascondeva sotto i simboli una cifra di mille euro.

L’appetito a questo punto, alla signora 48enne, è venuto sicuramente mangiando: perché dunque non sfidare di nuovo la sorte e investire un po’ di quei mille euro in nuovi gratta e vinci? Del resto, avrà pensato la donna, il suo investimento iniziale era stato di solo un euro. Eccola così acquistare un blocco di biglietti da cinque euro e sotto uno di questi c’era il premio massimo: mezzo milione di euro. Più fortunata di così?

Gestione cookie