Gratta e Vinci, festa in città: vinti 500mila euro, ecco l’identikit del vincitore

Grande festa in città per una vincita al Gratta e Vinci da mezzo milione di euro: baciata una parte d’Italia non fortunatissima.

500mila euro al Gratta e Vinci
Colpo da 500mila euro al Gratta e Vinci (Etruriaoggi.it)

Cosa fareste con mezzo milione di euro in tasca? Siamo certi che ciascuno di voi, almeno una volta nella vita, si sia posto questa domanda e ha fantasticato di sogni e possibilità economiche. Quello che è certo è che in una parte d’Italia storicamente non fortunatissima dal punto di vista economico, a causa dell’elevato tasso di disoccupazione che spinge molti giovani a emigrare, qualcuno sta pensando a come spendere 500mila euro.

A tanto ammonta la cifra vinta grazie a un fortunatissimo Gratta e Vinci e se – senza dubbio alcuno – non tutti sono baciati dalla dea bendata tre volte in poche ore, come accaduto alla protagonista di una vicenda che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, mettersi 500mila euro in tasca, tutti insieme, permette sicuramente di pensare a realizzare quello che per tutta la vita hai solo immaginato.

Dove sono stati vinti 500mila euro al Gratta e Vinci e chi sta festeggiando?

vinti qui 500.000 euro
La tabaccheria festeggia su Facebook (Etruriaoggi.it)

Come dicevamo la fortuna ha baciato stavolta una parte d’Italia non proprio fortunata, ovvero la Calabria, dove ieri sera si è sparsa la voce che qualcuno aveva grattato un tagliando che aveva celata sotto una vincita da mezzo milione di euro. Nello specifico, il tagliando vincente è stato acquistato presso la ricevitoria “Bar Sporting Cafè”, situata nell’area urbana di Rossano, nel comune di Corigliano – Rossano.

Il proprietario della ricevitoria, Giuseppe Ambrosio, ha commentato la notizia con gioia, ma sul vincitore c’è silenzio: non se ne conosce l’identità oppure molto probabilmente non la si vuole rivelare. Non riusciamo certamente a immaginare come qualcuno possa essere rimasto impassibile dopo aver vinto una cifra enorme di quel tipo, ma chiaramente non ci sbilanciamo nemmeno noi in ipotesi e supposizioni.

L’investimento iniziale che ha portato alla vincita che ha cambiato la vita di qualcuno è stato di appena 5 euro ed è un’occasione epocale per la città, divenuta la terza più grande della Calabria dopo la fusione tra i due comuni. La vincita di queste ore è inoltre ancora una volta la chiara dimostrazione che la fortuna può sorprendere chiunque in modi inaspettati. In tanti su Facebook hanno commentato la notizia.

Gestione cookie