Ha l’auto sotto sequestro, vende il motore e dà fuoco alla vettura

I carabinieri lo nominano custode della sua auto sottoposta a sequestro amministrativo, lui vende il motore, dà fuoco all'autovettura e denuncia tutto agli stessi carabinieri

Pubblicità

GRADOLI – I carabinieri lo nominano custode della sua auto sottoposta a sequestro amministrativo, lui vende il motore, dà fuoco all’autovettura e denuncia tutto agli stessi carabinieri.

A finire nei guai un uomo di 35 anni di origini romene, già conosciuto alle forze dell’ordine, al quale era stato sottoposto a fermo amministrativo un Suv affidato in custodia qualche giorno prima.

L’uomo si è recato in caserma a denunciare l’incendio dell’auto, ma i carabinieri hanno scoperto che nel vano della vettura incendiata era posizionato un motore non funzionante di un trattoretto. Il motore originale era stato fatto sparire, quindi lo stesso incendio era stato causato dall’uomo per occultare la sparizione del motore, probabilmente venduto. Da qui è scattata la denuncia per furto, simulazione di reato e danneggiamento di cose sottoposte a sequestro.

Ultime

In piscina per tutti, parte il progetto sociale di PS&M con l’Asd Delfino

La piscina sarà aperta a tutti gratuitamente ogni domenica a partire dal 1° aprile 2023 fino al 27 maggio 2023 (esclusa la domenica di Pasqua).

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....