Un’immagine con tre indizi che appartengono ad un noto vip. È un personaggio che cavalca l’onda del successo da tantissimi anni: chi è?
Vip tutto tondo, personaggio in vista e sulle scene da moltissimi anni. Amato in Italia, ma anche all’estero dove ha portato la sua musica. Voce singolare e talento manifesto, gran parte del suo successo lo ha condiviso con l’ex moglie con cui ha dato vita a dei brani unici che hanno segnato la storia della musica italiana. Negli ultimi anni ha partecipato anche a dei reality e talent in veste di giudice e eccezionalmente ha vestito i panni d’opinionista rivelando la sua posizione anche se scomoda.
Come tutti i vip è stato spesso al centro del gossip. Dopo più di 20 anni di matrimonio s’è separato dalla prima moglie con cui ha avuto 4 figli e con cui ancora oggi condivide il palcoscenico. Poi si è legato ad un’altra showgirl che lo ha reso padre di due ragazzi. Gli indizi indicati in foto rivelano di chi stiamo parlando, impossibile non aver capito che si tratta proprio di lui. Lo scorso maggio ha compiuto 80 anni e ha festeggiato con un concerto evento all’arena di Verona dove erano presenti i suoi colleghi, gli amici più cari e la sua famiglia.
Indovinare chi è il personaggio è possibile e i dettagli condivisi sono d’aiuto. ll particolare cappello, gli occhiali e le diverse partecipazioni a Sanremo possono appartenere ad un solo artista.. Lui è Albano Carrisi, cantante affermato e voce apprezzata anche all’estero. Ha debuttato giovanissimo e per seguire il suo sogno musicale ha lasciato Cellino San Marco per trasferirsi a Milano, dove i primi anni ha fatto tantissimi lavori. A 80 anni Albano è in splendida forma!
Oggi Albano oltre alla musica si dedica alla sua produzione di vino. Tra i suoi sogni quello d’aprire la sua terza cantina vinicola: ci sta lavorando. Il cantante di Cellino San Marco ha un rapporto conflittuale con il Festival di Sanremo. Ha partecipato varie volte ma oggi dichiara d’avere un conto aperto con la kermesse:
“Non dimenticherò mai l’edizione del 2017 durante la quale la giuria di qualità ha sparato a zero contro Di rose e di spine, che ho scritto insieme al gigante Maurizio Fabrizio. Sono stato cacciato via come fossi l’ultimo cane rognoso sulla Terra, un’offesa su cui non posso passare sopra”, ha recentemente dichiarato a Vanity Fair.
Un recente studio condotto dall'University College di Londra e dall'Università di Sydney ha dimostrato che…
Con l'avvicinarsi del 2025, si profila un significativo aumento degli importi delle sanzioni per le…
I 27 Paesi membri hanno generato complessivamente circa 132 chili di rifiuti alimentari per abitante…
L'incentivo, del valore di 100 euro netti, sarà erogato insieme alla tredicesima mensilità di dicembre…
Potresti non renderti conto dei processi intricati coinvolti nell’assicurare una comunicazione senza intoppi tra lingue…
Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è…