Ogni sera, grandi sorprese ad Affari Tuoi: la bella concorrente si confida con Amadeus e gli rivela qualcosa che riguarda la moglie.
Come sempre, quando si parla di Affari Tuoi, il programma che conduce Amadeus su Raiuno e che è costantemente campione di ascolti, ci sono delle grandissime sorprese: il mattatore della televisione italiana è decisamente schierato con i concorrenti e per questo ha spesso da ridire col “dottore”, ovvero l’autore del programma che si occupa delle offerte da fare ai pacchisti.
L’ultimo caso è quello di ieri sera, ovvero della puntata del 3 marzo del programma di Raiuno, dove gareggiavano per la regione Trentino Alto Adige la concorrente Floriana Caravello e sua sorella Rossella, originarie di Palermo ma cresciute a Trento. Le due, sin dal principio, hanno messo a segno una serie di colpi davvero fortunati e nonostante la vincita per loro resta l’amaro in bocca.
Inizialmente, infatti, hanno eliminato principalmente pacchi contenenti premi “blu”, ovvero di pochissimo valore, e pochi rossi, mantenendo dei premi significativi come i pacchi da 100mila e 300mila euro. La tensione è salita quando il Dottore ha offerto loro la possibilità di cambiare un pacco, ma le due giovani concorrenti hanno deciso di rimanere con il loro, anche se sul più bello ecco arrivare l’amara beffa.
Infatti, la loro decisione finale – quando in giro erano rimasti pochissimi pacchi – è stata di accettare un’offerta di 80mila euro: quando hanno aperto il loro pacco, Floriana e Rossella sono rimaste senza parole per lo strano scherzo del destino che si sono trovate ad affrontare. Avevano in mano un pacco con 300mila euro al suo interno, cosa che ha fatto scattare sui divani un bel po’ di telespettatori da casa.
Peraltro, questa scelta è stata presa con rammarico e nel corso della sfida di Affari Tuoi, la concorrente trentina Floriana aveva spiegato di aver aperto i pacchi dopo aver fatto un sogno. Nel sogno, le sarebbe apparsa addirittura Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, che le avrebbe dato i consigli vincenti. Consigli che a quanto pare le avevano portato fortuna fino alla beffa, proprio sul più bello. Che gran peccato!
Un recente studio condotto dall'University College di Londra e dall'Università di Sydney ha dimostrato che…
Con l'avvicinarsi del 2025, si profila un significativo aumento degli importi delle sanzioni per le…
I 27 Paesi membri hanno generato complessivamente circa 132 chili di rifiuti alimentari per abitante…
L'incentivo, del valore di 100 euro netti, sarà erogato insieme alla tredicesima mensilità di dicembre…
Potresti non renderti conto dei processi intricati coinvolti nell’assicurare una comunicazione senza intoppi tra lingue…
Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è…