I Little Brown Jug in scena al teatro Farnese di Gradoli

"Parole, musiche e immagini", sabato 23 marzo ore 18

Pubblicità

GRADOLI – L’amministrazione comunale aderisce al progetto del Ministero per i beni e le attività culturali con il progetto Biblio4ever.

Il progetto, finanziato dal Fondo per la Promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario (DL 24 aprile 2017, n.50) del Mibac, ha lo scopo di valorizzare le biblioteche con iniziative culturali rivolte ad adulti e bambini.

Il progetto è stato concretizzato dal sistema bibliotecario Lago di Bolsena con il “Si.Bi.La.Bo. Festival”, al quale partecipa anche il Comune di Gradoli, che apre la manifestazione con l’esibizione del gruppo Little Brown Jug.

La live music band si esibirà in “Parole, musiche e immagini”. Lo spettacolo, realizzato in collaborazione con l’associazione musicale Adriano Casasole, si svolgerà sabato 23 marzo alle ore 18 presso il teatro Alessandro Farnese. Ingresso libero.

Ultime

In piscina per tutti, parte il progetto sociale di PS&M con l’Asd Delfino

La piscina sarà aperta a tutti gratuitamente ogni domenica a partire dal 1° aprile 2023 fino al 27 maggio 2023 (esclusa la domenica di Pasqua).

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....