I Nas sequestrano 35 quintali di conserve alimentari

Pubblicità

carabinieri_nasBARI – I Nas di Bari hanno sequestrato 35 quintali di conserve alimentari nel corso di controlli in una industria conserviera della provincia. I militari hanno trovato in uno stabilimento i prodotti in pessimo stato di conservazione. L’ispezione ha riscontrato che numerosi fusti di plastica, contenenti i vegetali, sono stati trovati in un cortile invasi da muffe, parassiti e insetti. Il materiale è stato sequestrato e il titolare dell’attività denunciato per aver detenuto e commercializzato alimenti in cattivo stato di conservazione. Nei suoi confronti sono state elevate sanzioni amministrative per 2 mila euro.

Ultime

In piscina per tutti, parte il progetto sociale di PS&M con l’Asd Delfino

La piscina sarà aperta a tutti gratuitamente ogni domenica a partire dal 1° aprile 2023 fino al 27 maggio 2023 (esclusa la domenica di Pasqua).

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....