I ragazzi della scuola alberghiera di Viterbo al concorso regionale Startupper School Academy

L'assessore Mancini: "Un grande in bocca al lupo"

VITERBO – I ragazzi del corso di cucina del centro di formazione professionale della Scuola Alberghiera di Viterbo selezionati per rappresentare la nostra provincia al Food Challenge della Startupper School Academy, in programma il prossimo 4 aprile allo Spazio Attivo di Bracciano.

A congratularsi con gli studenti è l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini, presente lo scorso 25 marzo alla selezione, avvenuta allo Spazio Attivo di Lazio Innova a Viterbo.

“Rivolgo un grandissimo in bocca al lupo ai ragazzi del corso di cucina del centro di formazione professionale della Scuola Alberghiera, diretto da Luca Crocoli. Il vostro percorso formativo e didattico vi offre questa grande opportunità – ha aggiunto l’assessore rivolgendosi direttamente ai ragazzi -.

Un’opportunità che avete conquistato con impegno e studio. Avrete la possibilità di sperimentare e approfondinre le vostre conoscenze in un ambiente all’avanguardia con postazioni di cucina e macchinari di alta tecnologia. Sono certa che questa esperienza contribuirà alla vostra formazione personale e professionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.