18.1 C
Viterbo
lunedì 14 Giugno 2021

Il comandante della Legione carabinieri Lazio in visita al Comando provinciale di Viterbo

Il generale Angelo Agovino in visita a Viterbo
Il generale Angelo Agovino in visita a Viterbo

VITERBO – Il comandante della Legione carabinieri Lazio, Angelo Agovino, è stato ricevuto venerdì 20 marzo nella sede del Comando provinciale dal comandante colonnello Mauro Conte. Nella circostanza il generale Agovino ha incontrato una rappresentanza dei carabinieri delle stazioni della Tuscia, del reparto operativo e degli uffici del Comando provinciale nonché i componenti del Co.Ba.R. (Comitato di Base di Rappresentanza) e una delegazione di militari dell’associazione nazionale carabinieri.

Il generale Agovino ha espresso ai militari parole di elogio oltre che per la  professionalità e lo spirito di sacrificio dimostrati nell’assolvimento dell’attività istituzionale anche per il lustro dato all’Arma da episodi come quello verificatosi qualche settimana fa a Oriolo Romano e Vejano dove grazie allo spirito d’iniziativa dei due comandanti di stazione e la professionalità dell’operatore della centrale operativa della Compagnia di Ronciglione è stata salvata la vita ad un ragazzo legata esclusivamente al funzionamento di un macchinario ospedaliero.

Nell’occasione il comandante della Legione ha formulato a tutti i militari e ai loro familiari gli auguri per una serena Santa Pasqua.

Il generale Angelo Agovino in visita a Viterbo

 

Altre notizie