Il Karate Montalto all’Open dei Castelli Romani

MONTALTO DI CASTRO – Domenica scorsa, presso il palazzetto di Velletri si è svolto l’Open dei Castelli Romani patrocinato dell’EPS Csain. Alla manifestazione hanno partecipato circa 300 atleti.

I ragazzi che hanno partecipato appartengono a varie fasce d’età, dalla categoria bambini a quella esordienti. La società Montalto – settore Karate- ha partecipato con 8 atleti, ottenendo ottimi risultati.

Gli atleti della società locale si sono ben distinti salendo sul podio con un secondo nella categoria esordienti (Carlo Alberto Sabatini), un terzo nella categoria fanciulli (Riccardo Sabatini), nella stessa categoria si sono ben distinti anche Davide Cavasino, Getano Leggiero, Gabriele Cesarini e Elia Ranieri che ha dato del filo da torcere ai sui avversari; un quarto nella categoria fanciulli femminile (Sofia Ingrosso) e infine nella categoria ragazzi si è fatto notare con un bel sesto posto Paolo Stella.

L’istruttore Mario Pezzola e l’allenatore Angelo Blanda sono molto soddisfatti dei risultati ottenuti in questa prima gara dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.