Il Karate Montalto all’Open dei Castelli Romani

Pubblicità

MONTALTO DI CASTRO – Domenica scorsa, presso il palazzetto di Velletri si è svolto l’Open dei Castelli Romani patrocinato dell’EPS Csain. Alla manifestazione hanno partecipato circa 300 atleti.

I ragazzi che hanno partecipato appartengono a varie fasce d’età, dalla categoria bambini a quella esordienti. La società Montalto – settore Karate- ha partecipato con 8 atleti, ottenendo ottimi risultati.

Gli atleti della società locale si sono ben distinti salendo sul podio con un secondo nella categoria esordienti (Carlo Alberto Sabatini), un terzo nella categoria fanciulli (Riccardo Sabatini), nella stessa categoria si sono ben distinti anche Davide Cavasino, Getano Leggiero, Gabriele Cesarini e Elia Ranieri che ha dato del filo da torcere ai sui avversari; un quarto nella categoria fanciulli femminile (Sofia Ingrosso) e infine nella categoria ragazzi si è fatto notare con un bel sesto posto Paolo Stella.

L’istruttore Mario Pezzola e l’allenatore Angelo Blanda sono molto soddisfatti dei risultati ottenuti in questa prima gara dell’anno.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri