Svolta improvvisa per Emma Marrone che risponde ad una dolcissima dedica social: “Il mio cuore è tuo”. La reazione dei followers.
Reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo 2024 Emma Marrone si sta godendo il momento professionale del tutto positivo. Apnea, questo il titolo della sua canzone, è tra i brani maggiormente ascoltati e ha ricevuto ampi consensi. Anche se non ha conquistato un posto nella top five della kermesse l’ex vincitrice d’Amici è soddisfatta del percorso fatto. A Sanremo si è divertita e ha trascorso momenti sereni con i colleghi: è stata una festa per tutti.
Sul palco dell’Ariston Emma Marrone ha confermato il suo talento e carattere. Nella serata finale del Festival ha fatto una dedica speciale al padre scomparso lo scorso anno: ha promesso al genitore, che l’ha sempre spinta e motivata a credere in se stessa, che difenderà tutto ciò che ha conquistato. Ex allieva, ma soprattutto ex vincitrice d’Amici, Emma è un’artista che cavalca l’onda del successo da tempo, ha un vasto seguito di fan ma soprattutto gode della stima dei suoi colleghi. Nel corso della sua carriera ha collaborato con grandi artisti come Loredana Bertè con cui ha un rapporto speciale, e più recentemente ha duettato con Lazza e Tony Effe.
Ad apprezzare la sua musica anche Gianni Morandi che più volte si è complimentato con lei. Morandi ha fatto molto di più che riconoscere il talento d’Emma, ha condiviso una storia dove appare mentre ascolta la sua canzone. L’eterno ragazzo si è mostrato mentre bruciava della sterpaglia nel suo giardino. L’immagine ha preoccupato i fans che non hanno dimenticato l’incidente che il cantante ha avuto nel 2021 e che l’ha costretto al ricovero per settimane. Morandi ha superato la paura del fuoco, non teme nessun contrattempo. Come colonna sonora della sua giornata ha scelto proprio la canzone di Emma Marrone: la cantante è apparsa entusiasta e ha risposto alla dedica.
Emma Marrone emozionata per la dedica social di Morandi
L’ex allieva di Amici non ha nascosto che la dedica social di Gianni Morandi l’ha emozionata: “Il mio cuore è tuo” questa la didascalia che accompagna la condivisione della storia del cantante bolognese. Emma è grata a Morandi della sua attenzione e non poteva non ricambiare la dedica.
Fra i due artisti c’è stima e una grande ammirazione. Emma ha ancora una volta confermato di essere una persona semplice, che si emoziona per l‘attenzione ricevuta da un grande artista come Gianni Morandi. Questo piace ai suoi tanti fans che la seguono e le sono fedeli dai tempi da Amici.