MONTALTO DI CASTRO – Con tre reti contro il Vicovaro, il Montalto vola alla finale per la Coppa Lazio di Promozione. Un risultato di 3-0 al campo Martelli, che ha visto nella partita di ritorno di oggi i giovani atleti montaltesi più adrenalinici del solito. Con la doppietta del bomber Manuel Vittorini, il risultato, corredato anche dal gol di Lorenzo Serafini ha messo la qualificazione in mano ai ragazzi del mister Forti.

Il prossimo 13 maggio l’obiettivo per salire in Eccellenza; il fischio d’inizio con la Pescatori Ostia che oggi ha eliminato ai calci di rigore il Cantalice. “E’ stata stata una lunga cavalcata – commenta il presidente Francesco Moretti – che si concluderà a maggio con la storica finale che ci vede per la prima volta coinvolti. Sono anni che questa società si toglie tante soddisfazioni e in queste ultime due stagioni in particolar modo stiamo raccogliendo i frutti di tanti sacrifici fatti giorni dopo giorni.

Ora abbiamo un mese e mezzo per concentrarci sulla salvezza in campionato. Nella finale di maggio proveremo a raggiungere il sogno della vittoria sperando anche nella possibile qualificazione, anch’essa storica, nel campionato di eccellenza”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.