Il Partito Democratico conferma il governo del Lazio

MONTALTO DI CASTRO – (r.p.) Zingaretti è di nuovo il Presidente della Regione, con un supporto importante di 11.868 preferenze guadagnate da un lavoro costante e minuzioso sul territorio del rieletto Consigliere Regionale Enrico Panunzi.

Ha vinto la politica del fare, quella tra la gente e per la gente, costantemente presente e che ha lavorato portando risultati concreti, e tanto attesi, su ogni realtà territoriale.
Non a caso ricordiamo anche l’approvazione del Piano Regolatore di Montalto e Pescia, atteso ormai da ben 44 anni.

L’amministrazione Zingaretti ha dimostrato tanto in questi anni, facendo uscire la Regione dal commissariamento, risanando le casse della stessa, e migliorando la sanità, i trasporti e tanto altro. L’attività non è finita e ci aspettiamo altri passi ed altre risposte concrete, ma questa volta, dati i risultati apportati da questa amministrazione Regionale, abbiamo motivo di credere che quanto ci aspettiamo non tarderà ad arrivare, ormai sappiamo che andare avanti tutti si può.

Un grazie speciale va a tutti i sostenitori del Partito Democratico, che anche stavolta ci hanno dimostrato fiducia e calore.

Felici di condividere questo importante risultato con tutti voi, vi invitiamo all’Assemblea degli inscritti e dei simpatizzanti, che si terrà Martedì 20 Marzo, alle ore 21:00, presso la Sezione del Partito Democratico, in via Umberto I. Grazie ancora a tutti.

Quinto Mazzoni
Segretario Circolo PD Montalto di Castro e Pescia Romana