Vi ricordate di Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo che vinse al Grande Fratello? A quanto pare, cerca ancora l’anima gemella.
Ai tempi del Grande Fratello, lo chiamavano – anzi si faceva chiamare – il Tarzan di Viterbo: era il 2018 e Alberto Mezzetti vinse quella che forse è stata l’edizione più breve del reality show, appena 49 giorni, nulla in confronto con quella attuale, che è partita l’11 settembre e si concluderà l’11 marzo, esattamente sei mesi dopo. In finale, ebbe la meglio sulla studentessa Alessia Prete e sul calciatore Matteo Gentili.
Durante la partecipazione al reality show, Alberto Mezzetti aveva spiegato di avere serissimi problemi economici e che la vincita al Grande Fratello da 100mila euro sarebbe servita a poco. Una volta uscito dalla casa, erano emerse le difficoltà sue e della sua famiglia: intervistato da un settimanale, aveva detto che i debiti ammontavano a due milioni di euro.
Grazie al reality show e ai suoi tanti impegni lavorativi poi accumulati, era riuscito a saldare gran parte dei suoi debiti e – diceva nella stessa intervista – comunque doveva ancora mezzo milione di euro ai suoi tanti creditori. Alberto Mezzetti – che aveva avuto un flirt con la brasiliana Elana Valenaria e poi era stato fidanzato Elisa Emmanuello – solo nel 2023 ha poi annunciato di aver ripianato i suoi debiti.
L’ex gieffino, molto seguito su Instagram, aveva spiegato che nel 2021, a due anni dalla partecipazione al Grande Fratello e nonostante il Covid-19 che lo aveva bloccato, finalmente si era liberato dal cappio dei creditori. Nella stessa intervista, ai microfoni di Rtl 102.5, aveva anche confermato di non essere fidanzato, dopo che ad esempio in passato si era anche parlato di un suo flirt con Barbara D’Urso.
Nelle scorse ore, il Tarzan di Viterbo è tornato alla carica sul suo profilo Instagram, spiegando che “il vero piacere è nella semplicità, manca solo l’amore”. Lascia dunque intendere di essere ancora single e qualcuno gli chiede se stia realmente cercando l’amore.
Tra i commenti, spicca quello di Marina La Rosa, ex gieffina della prima edizione, che gli risponde: “Ma allora stai sempre là”, messaggio che hanno capito verosimilmente soltanto lei e lo stesso Mezzetti. Il riferimento potrebbe essere sia alla sua situazione sentimentale che probabilmente alla location dove il vincitore del Grande Fratello si trova al momento dello scatto.
Un recente studio condotto dall'University College di Londra e dall'Università di Sydney ha dimostrato che…
Con l'avvicinarsi del 2025, si profila un significativo aumento degli importi delle sanzioni per le…
I 27 Paesi membri hanno generato complessivamente circa 132 chili di rifiuti alimentari per abitante…
L'incentivo, del valore di 100 euro netti, sarà erogato insieme alla tredicesima mensilità di dicembre…
Potresti non renderti conto dei processi intricati coinvolti nell’assicurare una comunicazione senza intoppi tra lingue…
Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è…