Ilaria Bertinelli è morta nella notte: non è stato possibile fare nulla per lei

Un incidente stradale, avvenuto la scorsa notte a Tordibetto di Assisi, in provincia di Perugia, è costato la vita ad una ragazza di soli 28 anni. Inutili i soccorsi.

Ilaria Bertinelli
Ilaria Bertinelli, la ragazza deceduta ieri nell’incidente in provincia di Perugia (Etruriaoggi.it)

Una ragazza di soli 28 anni ha perso la vita durante la scorsa notte in un terrificante incidente stradale avvenuto a Tordibetto di Assisi, in provincia di Perugia. L’auto condotta dalla 28enne è uscita di strada schiantandosi poi contro un muretto ed un contatore del gas.

Il violento impatto, purtroppo, non ha lasciato alcuno scampo alla giovane automobilista: i sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che appurare la morte. Fatali le lesioni riportate nel sinistro su cui ora stanno indagando le forze dell’ordine. Intervenuti anche i tecnici del gas per rimettere in sicurezza la zona dato che l’auto è finita contro un contatore.

Tordibetto di Assisi, tragico incidente stradale: Ilaria muore a soli 28 anni

Carabinieri
Carabinieri (Etruriaoggi.it)

Ilaria Bertinelli, 28enne originaria di Bastia Umbra, ha perso la vita in un incidente stradale. Il dramma durante la scorsa notte, tra sabato 2 e domenica 3 marzo, a Tordibetto, piccola frazione del comune di Assisi, in provincia di Perugia.

La giovane, secondo le prime informazioni riportate dalla redazione di Today, stava rientrando a casa dopo una cena con il fidanzato alla guida della sua auto, quando improvvisamente ha perso il controllo del veicolo che, dopo essere uscito di strada, ha terminato la propria corsa contro un muretto ed un contatore del gas.

Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco e dell’equipaggio del 118. I soccorritori hanno estratto dalle lamiere dell’auto, andata completamente distrutta, la 28enne che è stata poi affidata alle cure del personale medico: purtroppo, però, i sanitari non hanno potuto far altro che dichiararne la morte che sarebbe sopraggiunta a causa delle lesioni riportate nello schianto.

Ipotesi malore o colpo di sonno

Oltre ai soccorritori, sono arrivati sul posto anche i carabinieri di Assisi che hanno effettuato i rilievi di legge utili a ricostruire la dinamica dell’incidente. Rimangono da capire le cause che hanno fatto perdere il controllo dell’auto alla vittima. Le ipotesi al momento sono quelle di un colpo di sonno alla guida o di un malore improvviso.

Sul posto anche i tecnici che hanno provveduto al sopralluogo per rimettere in sicurezza l’area e capire se vi fossero perdite di gas.

Gestione cookie