In casa con circa due chili di marijuana

Pubblicità

Sono quasi 11mila le dosi ricavabili da un significativo sequestro di marijuana effettuato dai carabinieri della stazione di Bagnaia lo scorso 14 settembre. Così come accertato a seguito delle analisi di laboratorio eseguite presso il dipartimento delle Scienze Ecologiche e Biologiche dell’Università della Tuscia.

Il pomeriggio del 14 settembre scorso, un carabiniere della stazione di Bagnaia, libero dal servizio, aveva deciso di controllare di un automobilista sospetto in sosta in viale Fiume, trovandolo in possesso di involucro di cellophane contenente alcuni grammi di marijuana. Chiamati i rinforzi, è stata in seguito perquisita l’abitazione dell’uomo a Farnese, dove sono stati rinvenuti ulteriori contenitori recanti complessivamente circa 1 un chilo e settecento grammi della stessa sostanza ed alcune piante di canapa indiana. Il farnesano è stato sottoposto agli arresti domiciliari e dopo l’udienza di convalida, per l’assenza di precedenti penali, il giudice lo ha rimesso in libertà.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri