13.7 C
Viterbo
sabato 8 Maggio 2021

In scena al Rivellino “Love cost” con Barbara Foria

Barbara Foria
Barbara Foria

TUSCANIA – “Love cost – A qualcuno piace in saldo” , l’ultimo irresistibile spettacolo teatrale di Barbara Foria, comica napoletana doc di Colorado caffè, andrà in scena domenica 1 marzo, alle ore 17,30, al teatro Rivellino di Tuscania per la stagione organizzata dall’assessorato comunale alla Cultura, “Mentecomica” e “AR Spettacoli – Alessandro Rossi”.

Se è vero che la necessità aguzza l’ingegno, la crisi senza dubbio aguzza il risparmio: tra outlet, discount e gruppi di acquisto, ormai non c’è attività umana esente dalla nuova impellenza dei nostri anni: la necessità di risparmiare. Perfino in amore.

E così, dopo Sex and The City l’ultimo trend degli anni duemila è “sex in the crisi”! “Perché  in fondo, che cos’è l’amore? Un apostrofo rosa tra le parole iban e conto corrente, un “core” business, un affare di cuore, una società, una srl… che poi sarebbe più o meno una specie di consiglio: SRL = Se Riesci Liberatene! Oppure sposati, ma senza crederci troppo. E se non fino alla morte…prometti di amarlo almeno “finché mutuo non vi separi”.

Con Love cost, Barbara Foria prova a dimostrare che anche nei periodi di crisi economica si può sopravvivere ai problemi di coppia. In fondo un pizzico di humor può aiutare a superare ogni tipo di crisi, da quelle amorose a quelle di mezza età.

Ma poi in fondo per rendere felice una donna, basta poco: toglietele tutto ma non la carta di credito! Ironia e riflessioni su come si vive ai tempi dello spending review, con una buona dose di verve femminile che da sempre contraddistingue lo stile di Barbara.

 

Biglietteria e info:

Botteghino del Teatro “Il Rivellino” – Tuscania

tel 0761 4454250 – 348 1219149 – 335 474640

Viterbo Underground  tel 0761 342987

On line: Ticket One

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie