Inaugurata la nuova casa famiglia “Come a Casa”

PESCIA ROMANA – E’ stata inaugurata venerdì 22 dicembre la nuova casa famiglia per anziani “Come A Casa” di Pescia Romana.
La nuova struttura battezzata per l’appunto Come a Casa ha come filosofia quella di accogliere gli ospiti con la stessa calorosità di una famiglia vera. La Casa per anziani è volutamente piccola, proprio per poter dedicare il tempo e le attenzioni necessarie a tutti e dare quella empatia che solo chi lavora con passione e amore è in grado di creare.

Si ringraziano per la partecipazione l’amministrazione comunale di Montalto di Castro rappresentata dall’assessore alla cultura dott.ssa Silvia Nardi, il giornalista prof. Corrado Tocci della pastorale del Vaticano, il dott. Stefano Signori, presidente di Confartigianato Viterbo e presidente nazionale dell’associazione Interconf imprese e cittadini che fin da subito ha appoggiato questo progetto, il consigliere di minoranza Alessandro Lucherini e tutte le persone che hanno partecipato.

Per ogni informazione si può consultare la pagina Facebook “Casa Famiglia Come a Casa” e il sito Internet www.casafamigliacomeacasa.com

Dott.ssa Daniela Renzi