Incendio a Faleria, indagato volontario di Protezione civile

Nell'incendio erano andate in fiamme due ettari di sterpaglie

Pubblicità

FALERIA – È stato identificato e denunciato alla procura di Viterbo il presunto autore di un incendio divampato il 28 luglio scorso a Faleria, dove le fiamme avevano bruciato due ettari di vegetazione e minacciato la proprietà di un anziano della zona.

Un volontario della protezione civile è indagato per incendio doloso a seguito di un’attività di investigazione dei carabinieri, che hanno ascoltato numerose persone sui fatti avvenuti il mese scorso.

L’incendio era stato contenuto grazie alla prontezza operativa dei carabinieri della stazione territoriale di Faleria e della stazione dei carabinieri forestali di Civita Castellana, che avevano utilizzato un tubo di irrigazione per contenere le fiamme in attesa dell’intervento dei Vigili del fuoco e della Protezione civile di Calcata.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri