3.6 C
Lazio

Incendio di sterpaglie, chiusa A1 tra diramazione Roma Nord e Orte

ORTE- Un vasto incendio di sterpaglie è divampato alle 15 di oggi nei pressi dell’autostrada A1. E’ stata disposta la chiusura del tratto tra Orte e bivio A1/diramazione Roma Nord.

Autostrade per l’Italia informa che “a causa dell’uscita obbligatoria ad Orte si è formata una coda di 3 km a partire da Attigliano. Per lo stesso motivo, sulla diramazione Roma nord, è stata disposta la chiusura del tratto tra il bivio per il Grande Raccordo Anulare e quello per la A1 in direzione di quest’ultima. Chi viaggia verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria di Orte, deve seguire le indicazioni per Viterbo e successivamente percorrere la SS2 Cassia in direzione di Roma. A chi viaggia in direzione nord si consiglia di uscire a Roma sud o a Roma est sulla A24 Roma-Teramo, percorrere il Grande Raccordo Anulare, poi la SS2 Cassia in direzione Viterbo e successivamente il raccordo Viterbo-Orte da dove si può rientrare in autostrada sulla A1.

Per le lunghe percorrenze consigliamo invece di seguire la A24 Roma-Teramo e la A14 Bologna-Taranto; in alternativa è possibile utilizzare il Grande Raccordo Anulare e successivamente la A12 Roma-Civitavecchia e la via Aurelia. Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del fuoco e tutti i mezzi di soccorso”.

Video di Gianluca Ginoble “Il Volo”

 

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie