Un uomo di 44 anni ha perso la vita la scorsa notte in un incidente avvenuto sulla provinciale 29 tra Cagli e Pianello, nella provincia di Pesaro-Urbino.
Si aggrava ancora il bilancio delle vittime sulle nostre strade. La scorsa notte, l’ennesima tragedia. Un uomo di 44 anni ha perso la vita mentre percorreva la provinciale 29 tra Cagli e Pianello, nella provincia di Pesaro-Urbino.
L’auto condotta dalla vittima ha sbandato per poi ribaltarsi e terminare la propria corsa contro un albero. Uno schianto particolarmente violento che non ha lasciato scampo al conducente. I sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che appurare la morte del 44enne. Intervenuti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri.
Pianello di Cagli, auto si ribalta e finisce contro un albero: perde la vita un 44enne
Simone Capoccia, 44enne residente a Pianello, frazione del comune di Cagli, nella provincia di Pesaro-Urbino, è la vittima dello spaventoso incidente avvenuto nella notte scorsa, tra lunedì 1 e martedì 2 aprile, lungo la provinciale 29 che collega Cagli alla frazione di Pianello.
Capoccia stava rientrando a casa alla guida della propria vettura, una Volkswagen Polo, quando, per cause ancora in fase di accertamento, come riporta la redazione de Il Resto del Carlino, ha perso il controllo dell’utilitaria che ha sbandato e si è ribaltata finendo contro un albero.
Tempestivo l’intervento sul posto dei vigili del fuoco e dell’equipe medica del 118. Purtroppo, ai sanitari non è rimasto altro che appurare la morte dell’automobilista che sarebbe avvenuta sul colpo.
Sul posto anche i carabinieri a cui è stato affidato il compito dei rilievi di legge e di indagare per stabilire con certezza la dinamica e le cause del sinistro. Da quanto appurato al momento, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti e non si esclude che il 44enne possa aver perso il controllo della Volkswagen per via dell’asfalto scivoloso.
Ieri sera un’altra tragedia nelle Marche
Qualche ora prima a Francavilla d’Ete, in provincia di Fermo, sempre nelle Marche, un altro incidente era costato la vita ad un ragazzo di 20 anni. Nell’incidente di ieri sera, altri quattro giovani, che viaggiavano sulla stessa auto della vittima, erano rimasti feriti, di cui uno in condizioni molto gravi.