Insegue e sperona un’auto, poi prende una mazza da baseball: arrestato un 47enne di Vetralla

Pubblicità

Lo insegue con l’auto, lo sperona e poi prende una mazza da baseball e danneggia l’autovettura. È accaduto a Vetralla, dove i carabinieri della stazione locale hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Viterbo, nei confronti di un quarantasettenne del posto, ritenuto responsabile di violenza privata, minaccia e danneggiamento.

L’uomo il 20 febbraio scorso, sulla strada regionale Cassia, avrebbe inseguito con una autovettura l’auto condotta da un conoscente, speronandola per costringere quest’ultimo a fermarsi e minacciarlo; nel corso dell’aggressione, l’uomo avrebbe poi danneggiato ulteriormente la vettura della vittima con una mazza da baseball. All’atto dell’esecuzione del provvedimento, forzata la porta d’ingresso dell’abitazione con l’ausilio di Vigili del fuoco, i militari, affiancati da personale specializzato del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (Nas) di Viterbo, hanno proceduto ad una perquisizione nel corso della quale sono state rinvenute sostanze dopanti.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri