In molti la conoscono per essere stata la protagonista di un reality show: a distanza di molti anni è irriconoscibile, guardate il cambiamento.
Il proliferare di reality show di diversa natura ha fatto in modo che sempre più personaggi fino a poco prima del tutto sconosciuti ottenessero il loro incredibile momento di gloria. Vale per tutti e a più livelli: c’è chi ha partecipato al Grande Fratello e oggi ha subito dei cambiamenti della sua vita privata, così come ci sono quelli che faticano ad accettare che il reality show sia solo un momento di passaggio.
Spesso, in Italia arrivano delle produzioni internazionali che ci raccontano di storie da reality show che sono davvero al limite. Sicuramente avrete già capito a cosa facciamo riferimento: alcuni canali tematici trasmettono infatti dei reality show definiti borderline e comunque molto criticati per ciò di cui parlano. Seguitissimo, ma al contempo criticato è Vite al Limite, in onda in Italia su Real Time.
Vi ricordate di Marla? Era a Vite al Limite, dopo il reality sembra davvero un’altra persona
Impressionante è quella che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, ovvero la storia di uno dei pazienti, ma non è un raro caso di persone che hanno avuto anche tanta difficoltà una volta usciti dal programma di dimagrimento rigido imposto dalla trasmissione. Del resto, si sono fatte spesso critiche alla dieta imposta dal dottor Now, che aiuterebbe a perdere molto peso in poco tempo, ma farebbe male alla salute.
La storia di Marla McCants è emblematica di come l’esperienza a Vite al Limite possa cambiare e segnare le persone: originaria di Nashville, nel Tennessee, la giovane donna era mamma di tre figli e quando è arrivata nella clinica del dottor Now pesava qualcosa come 350 chili abbondanti. Non riusciva inoltre ad alzarsi e aveva bisogno di assistenza per completare i compiti più semplici. Ma cosa è successo poi?
Marla ha detto fin dal primo momento che l’obiettivo minimo era proprio quello di alzarsi e camminare, dopo diverso tempo in stato di immobilità. Inoltre, ha fatto affidamento su sostituti sani e verdure per impegnarsi duramente e raggiungere il suo obiettivo. Solo nel periodo in cui è stata parte del programma del dottor Now ha perso subito 120 chili, ma evidentemente non le bastavano.
Nel giro di due anni, subito dopo aver partecipato al reality show, ha perso qualcosa come 250 chili, quindi in una recente intervista ha sottolineato che la sua alimentazione compulsiva era una vera e propria “dipendenza”, rivelando il vero motivo per cui ha iniziato a ingrassare: ha subito molestie quando era giovanissima da parte di suo padre. Oggi spera di non ricascare nel tunnel del cibo.