Karate: consegnate le cinture agli atleti dell’istruttore Pezzola

MONTALTO DI CASTRO – Grande festa domenica scorsa al Palazzetto dello sport di Montalto di Castro per i giovani del settore karate dell’istruttore Pezzola Mario.

Alla presenza del Maestro 6° Dan Amato Maurizio si sono tenuti gli esami per i passaggi di cintura. I due Maestri hanno esaminato i ragazzi uno ad uno ed hanno consegnato le cinture bianco-gialla per gli atleti Francesco, Patrick e Luigi; le cinture giallo-arancione agli atleti Pietro, Paolo, Gabriele, Sofia e Niccolò; per le cinture arancioni sono stati promossi gli atleti Riccardo, Elia, Davide, Emily e Stella; per la cintura arancione-verde l’atleta Chiara; per le cinture verdi si sono ben distinti Gaetano, Giorgio e Carlo Alberto. Infine per le cinture più importanti hanno fatto la loro bella figura Giulia con la cintura marrone e Marco con la cintura nera.

Nel corso dell’anno lo Sport Montalto ha partecipato a vari stage sia di combattimento che di kata, ad uno stage di kobudo (pratica con bastoni, sai eccetera). Inoltre si sono ben qualificati all’orami quinto trofeo “Tuscia” conquistando vari podi e il terzo posto come società. I ragazzi dell’istruttore Pezzola crescono sempre di più, contento del lavoro svolto durante l’anno il maestro ringrazia la direzione dello Sport Montalto che si è sempre prestata per tutte le occasioni e tutti i genitori che con la loro pazienza supportano i ragazzi e l’istruttore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.