Karate: la Polisportiva Montalto sul podio al trofeo Tuscia

Pubblicità

Oggi si è tenuto il 7° Trofeo Tuscia presso il palazzetto dello sport di Tuscania. L’evento ha visto la partecipazione di numerose società, le cui squadre si sono sfidate in competizioni di Kata singoli e a squadre su tre tatami.

Tra le società partecipanti spicca la Polisportiva Montalto, allenata dal tecnico Mario Pezzola, che ha portato sul tatami 16 atleti e tre squadre. I ragazzi della Polisportiva Montalto si sono distinti in diverse categorie, tra cui Bambini, Fanciulli, Ragazzi, Esordienti, Cadetti e Seniores, ottenendo nove terzi posti, tre secondi posti e quattro primi posti.

Tra i primi posti, si sono classificati Sofia Ingrosso, Elia Ranieri, Gaia Olivieri e Riccardo Menicucci, dimostrando la loro abilità nel karate. Ma non solo: anche le squadre della Polisportiva Montalto si sono distinte, salendo sul podio con Riccardo Sabatini, Elia Ranieri e Sofia Ingrosso al secondo posto, e con Luigi Arcidiacono, Gioele Caratelli e Gabriele Blasi al primo posto.

Il Presidente della Polisportiva Montalto, Massimo Maietto, ha espresso la sua soddisfazione per i risultati ottenuti dalla squadra, sottolineando l’orgoglio che la Polisportiva prova per i suoi ragazzi e per il karate.

L’evento è stato un’occasione importante per i giovani atleti di mostrare le loro abilità nel karate, e per le società partecipanti di confrontarsi in una sana competizione.

3° Di Domenico Giuseppe; 3° Parisi Davide; 3° Ferrari Flavio; 3° Cianetti, Ginevra; 3° Caratelli Gioele; 3° Blasi Gabriele; 3° Sabatini Riccardo; 3° Prugnoli Milena; 3° Serafini Mattia; 2° Arcidiacono Luigi; 2° Lorenzini Marco; 2° Lorenzini Giulia; 1° Ingrosso Sofia; 1° Ranieri Elia; 1° Olivieri Gaia; 1° Menicucci Riccardo.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri