Karate, Montalto sale sul podio al 4° Trofeo Tuscia

Pubblicità

VITERBO – Domenica scorsa, presso il palazzetto dell’istituto Paolo Savi di Viterbo, si è svolto il 4° trofeo Tuscia. Alla manifestazione hanno partecipato circa 170 atleti. I ragazzi che hanno partecipato appartengono a varie fasce d’età: dalla categoria bambini a quella señores. Lo Sport Montalto – settore Karate – ha partecipato con 22 atleti, ottenendo ottimi risultati.

La società è arrivata quarta nella classifica generale, mentre i suoi atleti si sono ben distinti salendo sul podio con sette primi (Torresi Emily – Ingrosso Francesco – Sabatini Riccardo– Liberatori Giorgio – Lorenzini Marco – Sabatini Carlo Alberto – Luca Morelli), quattro secondi (Stella Paolo – Quondam Pietro – Persia Arianna – Lorenzini Giulia) e otto terzi (Ingrosso Sofia – Leggiero Gaetano – Cerbino Stella – Stocchi Chiara – Baltaretu Stefan – Ranieri Elia – Cavasino Davide – Menicucci Riccardo).

Alla loro prima esperienza si sono ben distinti anche Mariotti Luca (quinto classificato), Cesarini Gabriele e Perilli Nicolò (sesti classificati). L’istruttore Mario Pezzola e il Maestro Maurizio Amato ringraziano la società organizzatrice ADS. Ronin Kai K S. Viterbo per l’ottima organizzazione.

“Grazie a questo ottimo gruppo di organizzatori questa manifestazione diventa sempre più apprezzata anno dopo anno al punto da coinvolgere anche società di Bagnoregio, Aprilia e Roma. Ringraziamo anche tutti i genitori dei ragazzi che sono sempre disponibili ad ogni evento”.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri