Kate Middleton è finalmente uscita dall’ospedale dopo settimane dall’operazione all’addome: scopriamo come sta la principessa del Galles e altre indiscrezioni sulla sua condizione.
La salute di Kate Middleton non smette di destare preoccupazioni. La Principessa del Galles è sparita dai radar da Natale 2023. Quest’anno di lei non c’è stata traccia e gli aggiornamenti sulla sua salute non promettono bene: la Middleton è stata ricoverata d’urgenza a metà gennaio presso il London Clinic, dove è stata operata all’addome. L’intervento è avvolto nel mistero, visto che non è stato svelato il motivo che ha portato la moglie di William sotto i ferri.
Quello che si sa è che è rimasta per settimane intere costretta nel letto di ospedale. Ora sembra aver lasciato il London Clinic, tornando a Palazzo, per dedicarsi a una lunga ripresa. Kate non potrà toccare l’agenda reale ancora per molto, visto che l’è stato imposto il riposo assoluto fino dopo Pasqua.
Kate Middleton, le condizioni di salute: come sta e le ipotesi sulla pesante malattia
Non si hanno notizie in merito alle effettive condizioni di salute di Kate. Da Palazzo sono arrivate diverse rassicurazioni, con le quali è stato sottolineato come la reale si stia curando e il suo percorso di recupero proceda per il meglio. Ma nonostante questo, l‘apprensione per lei persiste.
Sul suo conto si sono diffuse fughe di notizie senza fine e di ogni tipo, con teorie del complotto secondo le quali sarebbe perfino andata in coma. C’è chi sostiene poi che abbia donato un rene a Carlo.
Tra i tanti rumors, ne spicca uno particolare: Kate soffrirebbe del morbo di Crohn, patologia che l’avrebbe portata a un’isterectomia. Questo scenario si è diffuso dopo che William ha nominato segretario privato Ian Patrick, parte dell’associazione Crohn’s & Colitis Uk, ma non è stato confermato in via ufficiale (scopri qui le condizioni di Re Carlo, ammalatosi di tumore).
Kate Middleton e le indiscrezioni sui problemi con William
Oltre a preoccupare per la salute, la Middleton ha destato ansia per il suo rapporto con William. Si sono diffuse delle spiacevoli voci, che vedrebbero il futuro erede al trono aver alzato le mani sulla moglie.
Un episodio di violenza sarebbe il motivo per il quale Kate è stata ricoverata. Naturalmente si tratta solo di voci, ma comunque sui social in tantissimi sono insorti, puntando il dito contro il carattere freddo e burbero di William. C’è quindi chi sostiene la tesi che sia violento e che Kate ne abbia pagato le conseguenze. Si tratterà solo di ipotesi senza fondamento?