La Comal Impianti alla fiera mondiale per l’industria solare

MONTALTO DI CASTRO – La Comal Impianti di Montalto, azienda leader dell’impiantisitica industriale, ha partecipato dal 15 al 17 maggio in Germania all’evento Intersolar Europe, la fiera mondiale per l’industria solare e i suoi partner.

Questo importante appuntamento ha visto l’azienda esporre alcuni dei prodotti innovativi per il fotovoltaico di propria ideazione, tra cui il Tracker monoassiale.

Intersolar Europe si è tenuta presso il centro fieristico di Monaco e si focalizza sul fotovoltaico, tecnologia solare termica, impianti solari, infrastrutture di rete e soluzioni per l’integrazione delle energie rinnovabili.

Dalla sua fondazione 27 anni fa, Intersolar Europe è diventata la più importante piattaforma del settore per produttori, fornitori, distributori, fornitori di servizi e partner dell’industria solare di tutto il mondo.

La Comal Impianti ha fatto parlare di sè nel novembre del 2018, quando “Il Sole 24 ore” pubblicò le 350 aziende italiane leader della crescita dal 2014 al 2019. L’azienda montaltese ha diversificato l’interesse produttivo, inserendosi nel settore della realizzazione di grandi impianti di produzione energia da fonte solare, con ottimi risultati in termini di volume di fatturato, performances degli impianti e soddisfazione dei committenti, che hanno collocato l’azienda fra i primi costruttori di impianti fotovoltaici in campo nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.