La Pro loco Tarquinia dona arredi al consultorio

La Pro loco Tarquinia dona arredi al consultorio della città etrusca. “Si tratta di due armadietti per la sala allattamento – affermano dalla Pro loco Tarquinia –. Il consultorio riveste un ruolo di grande importanza sociale per comunità tarquiniese. Nel nostro piccolo abbiamo voluto contribuire a migliorare l’accoglienza degli utenti e della fruizione degli spazi all’interno della struttura”.

La Pro loco Tarquinia, durante l’anno, è impegnata in varie iniziative solidali a sostegno delle associazioni di volontariato. A dicembre 2021, per le feste di Natale, ha contribuito alla raccolta fondi per potenziare i servizi e le attività dell’Aipd Viterbo (Associazione italiana persone down), per promuovere l’inclusione lavorativa e sociale dei ragazzi e degli adulti con sindrome di down; mentre ad aprile dello stello anno ha aderito alla campagna “Fiori d’azzurri” di telefono azzurro per sostenere il piano di sviluppo, di ascolto e di intervento in difesa dei diritti dei bambini e degli adolescenti.

“Grazie all’impegno dei soci, abbiamo modo di dare il nostro contributo a diversi progetti solidali – concludono dalla Pro loco Tarquinia -. Fare rete tra associazioni è fondamentale, per sostenere il terzo settore nel quale operano tante bellissime realtà di volontariato, a cui si rivolgono migliaia di persone ogni giorno”. 

Ultime

Elezioni: Angelo di Giorgio oggi a Pescia Romana

Sabato 21 maggio, alle ore 17,30 presso il Centro...

Approvato in Consiglio il Bilancio 2021

Il Comune di Montalto di Castro ha approvato nel...

Angelo Brizi oggi a San Sisto

Oggi pomeriggio, alle ore 18, è la volta del...

Socciarelli: presentata la squadra

Giovedì scorso al Complesso Monumentale San Sisto la lista...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.