La Promessa è tra le soap opera più amate dagli italiani che attendono con ansia di conoscere le anticipazioni e questa volta lo spoiler riguarda Curro.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più amate e seguite vi è La Promessa; solitamente l’attesa è molta quando si parla di anticipazioni e questa volta gli spoiler più “succosi” riguardano Curro, cosa succederà? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento.
Com’è noto, le anticipazioni de La Promessa sono sempre molto attese dal momento che i protagonisti di questa soap sono diventati ormai molto amati e seguiti dai telespettatori. Nel corso delle puntate, inoltre, la trama della soap è diventata sempre più intrigante per cui l’attenzione è davvero molto alta.
Tra le anticipazioni maggiormente interessanti vi è quella che vede come protagonista Curro che, a quanto pare, riuscirà a scoprire chi è realmente il suo vero papà. Pare che l’uomo trovi una lettera di Dolores in ci vi è scritto che la donna ha avuto una relazione amorosa con Alonzo, i due avrebbero dunque avuto un bambino. La scoperta in questione porterà il ragazzo a fare alcune scelte decisive che faranno veramente arrabbiare sia Cruz che Don Lorenzo.
La Promessa, cosa succederà durante le prossime puntate? Ecco le anticipazioni
Le anticipazioni de La Promessa continuano a lasciare tutti senza parole e queste relative alle prossime puntate sicuramente faranno felci i tantissimi telespettatori che non vedono l’ora di saperne di più.
Curro decide di non abbandonare la tenuta e di proseguire la sua relazione con Martina. Curro, invece, risulta essere alquanto vicino a Don Alonso e gli chiede di rapportarsi a lui come se fosse suo figlio. Il consorte di Cruz non consce ancora la verità su di lui e accetta che suo nipote gli stia vicino anche perché Manuel non vuole più occuparsi della famiglia e degli affari collegati a questa.
Tali decisioni fanno arrabbiare molto Lorenzo e Cruz che proveranno in tutti i modi a far si che il giovane non controlli tutto. Tale comportamento, alquanto disinteressato e scostante, porta Don Alonso a dire di si al suo nipotino affinché questo diventi il marchese de Lujàn. Curro decide dunque di proporsi per prendere suo posto e suo cugino non batterà ciglia, infatti, dirà subito di si a tale proposta. Curro riuscirà dunque a conquistare Alonso e riuscirà ad ottenere stima e fiducia così da poter diventare suo erede.