L’A.S.D Karate Montalto diventa plastic free

0

MONTALTO DI CASTRO – Nei giorni scorsi il Karate Montalto ha svolto l’ultima lezione del 2019, per l’occasione l’istruttore Mario Pezzola ha organizzato una piccola gara tra gli allievi della propria palestra.

Questa piccola competizione era strutturata in due parti: una prima parte con un percorso propedeutico al fine di avviare i ragazzi alle tecniche base del karate, seguita poi da una seconda parte nella quale i ragazzi eseguito dei kata adeguati al proprio grado di cintura.

Inoltre i ragazzi sono stati divisi per categorie sempre in base al grado della propria cintura. Invece delle solite medaglie l’istruttore Pezzola ha optato per dei premi più golosi, dato l’avvicinarsi delle festività natalizie, che i ragazzi hanno molto apprezzato (panettoni, pandori, babbo natale di cioccolato e vari altri dolcetti).

“Con l’occasione uno dei nostri sponsor ci ha donato delle bellissima borracce in acciaio – ha detto l’istruttore Pezzola – affinché anche l’A.S.D Karate Montalto diventasse plastic free. Per concludere diamo appuntamento a tutti i ragazzi del corso al 2 gennaio e ricordiamo a tutti coloro che volessero che sono i benvenuti in qualsiasi momento a fare una prova il martedì e il giovedì dalle 18 alle 20. Ringraziamo inoltre tutti i genitori sempre disponibili ad aiutare in ogni occasione. Buone feste a tutti”.

ALTRE NOTIZIE  Spaccio di cocaina a Montalto, due arresti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.