La Scelta in tour al teatro Lea Padovani

Pubblicità

Parte proprio dal teatro Lea Padovani di Montalto di Castro domenica 8 agosto, alle ore 21:30, il tour “Ho Guardato il Cielo” de “La Scelta”, che prende il nome dal singolo omonimo, di cui il videoclip vede la firma nella regia dell’attore Mirko Frezza, e nel cast sono presenti 12 attori italiani.

Due ore di spettacolare Live Show Pop/Rock, contaminate da sonorità multiculturali, ricche di sorprese e ospiti speciali, tra cui l’attore Mirko Frezza, il percussionista senegalese Ismaila Nbaye, il violinista Andrea Di Cesare e nel quale sarà proiettato tutto il loro percorso e repertorio artistico dal 2008 ad oggi, dal podio del Festival di Sanremo nelle nuove proposte, fino ai più recenti successi di “Alieno” e per l’appunto di “Ho Guardato il cielo”.

Lo show vedrà l’apertura del giovane e promettente cantautore romano Flavio Fabrizi. Una live show organizzata dal Comune di Montalto di Castro e prodotta da Mirko Tisato e Sabastiano Pullo per PMAgency.

Per i live 2021 è stato allestito uno show che ripercorre tutto il loro repertorio, di cui fanno parte brani come “Ho Guardato il Cielo”, “Ottava meraviglia”, “Aquilone” e “Agosto a casa” quest’ultimo uscito il 9 luglio.

L’evento è a titolo gratuito fino ad esaurimento posti disponibili. Secondo le normative anticovid, l’ingresso è consentito solo a chi è in possesso del Green Pass e di un documento di riconoscimento. 

Ultime

Rubava nelle auto in sosta, in carcere un 40enne

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della squadra mobile...

L’ospedale di Belcolle centro ospedaliero per le malattie rare

A partire dal 1 giugno il plesso ospedaliero entrerà a far parte della rete regionale con centri hub e spoke.