“La Tuscia all’ombra dei Farnese”: gli studenti impegnati alla valorizzazione del territorio

FARNESE – L’associazione “Il Mondo Perfetto di Farnese”, con il contributo della Regione Lazio ed il patrocinio della Provincia di Viterbo e dei Comuni di Cellere, Marta, Latera e Valentano ha realizzato un progetto di valorizzazione del territorio “La Tuscia all’ombra dei Farnese”.

I comuni interessati sono stati Farnese, Latera, Cellere, Marta e Valentano. La partecipazione dei ragazzi è stata entusiastica, tra questi  Martina Mauri, Valentina Parisi e Giulio Ciccotti si sono distinti per il loro impegno assiduo, sotto la guida di Michelina Ferrari.

Del lavoro è stato realizzato un cartaceo, un piccolo sito, degli incontri e per finire è stato inserito all’interno del giornalino l’Eco del Bambino. Al termine del progetto, il giorno 26 gennaio, si è svolto l’incontro di presentazione presso il locale Eat Drnk & Fun, sono intervenuti: il signor sindaco del Comune di Cellere, il dottor Aldo Brunelli, la presidente dell’associazione Gli Amici di Galiana: Graziella Fiorucci, le insegnanti Silvia, docente presso l’istituto Paolo Savi di Viterbo e Sabina, docente presso le scuole primarie di Pescia Romana, la dottoressa Candida Rizzo, l’Architetto Federico Funari, le mamme Fabiola, Paola, Manuela e Claudia, il Signor Massimo Tomassini e il Signor Salvatore Rosello, la presidente dell’Associazione Il Mondo Perfetto, Michelina Ferrari.

I presenti si sono complimentati per il lavoro svolto dai ragazzi e li hanno spronati a continuare il percorso intrapreso.

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.