L’associazione Amici per la Lega appoggia la candidatura di Angelo di Giorgio

Pubblicità

L’associazione Amici per la Lega Montalto di Castro e Pescia Romana comunica di appoggiare la
lista Ambiente e Progresso di Angelo di Giorgio Sindaco.

“Il nostro appoggio – dicono dal movimento politico – nasce dalla condivisione del programma elettorale e sulla prospettiva di organizzazione della compagine amministrativa. Il presidente Franco Persichini e Narciso Iftode saranno i candidati della compagine politica Ambiente e Progresso di Angelo di Giorgio Sindaco”.

I punti su cui vi è stata la convergenza sulla lista di Angelo di Giorgio sono: il risanamento del bilancio comunale, la riorganizzazione dell’amministrazione comunale, la lotta al deposito dei rifiuti Radioattivi, a instaurare un processo di riqualificazione del territorio finalizzato ad aumentare la richiesta turistica, fonte essenziale per l’economia del paese, a partire dal Parco di Vulci, alla costa, al settore turistico ricettivo, all’agricoltura, elementi cardine del territorio di Montalto di Castro e Pescia Romana.

Tale prospettiva si basa su azioni concrete e non di proclami elettorali basati sul nulla e di pura fantasia elettorale. Montalto di Castro e Pescia Romana deve essere un punto cruciale per il turismo a vantaggio di tutta la comunità anche per la presenza del porto di Civitavecchia che costituisce un serbatoio di turisti non indifferente, ad oggi non tenuto in considerazione dalle amministrazioni precedenti.

“L’obbiettivo che ci poniamo – concludono – non è quello di proclami, ma di fatti che riverberano sul nostro
territorio uno sviluppo economico di tutti i settori. In ultimo Vulci dovrà diventare il punto essenziale per la valorizzazione del sito che a livello storico-culturale è fonte di unicità e di importanza riconosciuta a livello mondiale”.

Ultime

Bolsena inizia a trasformarsi nell’antica Betlemme

Bolsena inizia a trasformarsi nell’antica Betlemme. È partito il...

Ragazza tenta il suicidio gettandosi dalla finestra, salvata dagli agenti della Polizia di Stato

Lo scorso 30 novembre il personale della squadra volante...

Si finge direttore delle poste e truffa coppia di anziani, denunciata

Era il 25 settembre quando una coppia di anziani...