Laura Leo direttrice della casa del musical di Viterbo ospite alla trasmissione New Generation su Gold Tv

VITERBO – Laura Leo, artista di adozione viterbese, attrice e cantante con esperienza pluriennale nel mondo dello spettacolo, da anni ormai si occupa della formazione e promozione dei talenti della Tuscia, in qualità di docente di canto moderno e recitazione. Dirige da due anni la casa del musical di Viterbo, avvalendosi della collaborazione di docenti come Marco Savatteri (regista e fondatore della casa del Musical di Agrigento) e del performer/coreografo e regista Gabriel Glorioso.

Da quest’anno fa parte dello staff docenti della The Art Republic Foundation di Michele Villetti. Per questo motivo è stata invitata a Gold tv, per incontrare i ragazzi del talent New Generation la cui regia è di Luciano Morelli. Produzione: Alessandro Censi Valentini. Direzione artistica Marcy.

Tra i protagonisti del talent, peraltro, spicca un giovane della Tuscia, Giorgio Giardino modello fotomodello che sta facendo molto parlare di sé nonostante la sua giovane età. Laura parlerà con i giovani partecipanti delle sue esperienze in campo artistico, sperando possano essere utili ai fini della crescita professionale. La trasmissione è magistralmente condotta da Paola delli Colli.