Lavori fibra ottica, provvedimenti alla sosta e alla circolazione veicolare

Nuovi lavori per i ripristini definitivi a seguito di manomissioni del suolo pubblico per la rete Ftth. Per consentire tali interventi previsti nel cronoprogramma presentato dalla ditta, si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare.

A partire da oggi 13 aprile, concordemente con le esigenze di cantiere e a seguito di apposizione di idonea segnaletica, sarà vigente il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati in via Pola, via Istria, via Dalmazia, via Gorizia e via dei Dalmati.

Nelle suddette vie, in caso di necessità, potrà essere istituito il divieto di circolazione, o il senso unico alternato o il restringimento della carreggiata, all’occorrenza regolato da impianto semaforico temporaneo o da movieri, con traffico consentito ai soli residenti, agli intestatari dei passi carrabili presenti su tali vie, nonché per le operazioni di carico e scarico merci per i titolari di esercizi commerciali presenti, nonché ai mezzi di pulizia e igiene urbana, disponendo dove possibile le opportune deviazioni.

Tali provvedimenti, disposti con apposita ordinanza del settore Lavori pubblici (n. 256 dell’11/4/2022) saranno portati a conoscenza degli utenti della strada mediante segnaletica anche di tipo mobile e di presegnalazione collocata a cura della ditta almeno 48 ore prima dell’intervento.

Ultime

Elezioni: Angelo di Giorgio oggi a Pescia Romana

Sabato 21 maggio, alle ore 17,30 presso il Centro...

Approvato in Consiglio il Bilancio 2021

Il Comune di Montalto di Castro ha approvato nel...

Angelo Brizi oggi a San Sisto

Oggi pomeriggio, alle ore 18, è la volta del...

Socciarelli: presentata la squadra

Giovedì scorso al Complesso Monumentale San Sisto la lista...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.