Le atlete di Montalto aprono il primo Trofeo interregionale di Pattinaggio

MONTALTO DI CASTRO – Grinta e determinazione è la ricetta giusta delle atlete dell’Asd Centro Sport Montalto, che domenica scorsa presso il palazzetto dello sport hanno aperto il primo Trofeo interregionale ACSI 2018 Pattinaggio patrocinato dal Comune.

Tanti i titoli vinti dalla scuola di pattinaggio Montato, guidati dall’insegnante D’Elia Serena, che grazie ai risultati delle sue atlete si è aggiudicata il secondo posto finale nella classifica delle società partecipanti.

Oro per Campioni Francesca, Poscia Stella e Gnocchi Samira; Argento per Pezzulli Sharon, Micozzi Francesca e Fiocchi Ilary. Medaglie con ottime prestazioni per Nardo di Maio Alessia, Crassetti Lara, Sacco Silvia, Zampaletta Alba, Martelli Letizia, Tittoni Aurora, Angerilli Eva, Bono Camilla e Principi Greta che pur non avendo raggiunto il podio hanno comunque dimostrato una buona sicurezza sull’esecuzione dei nuovi programmi di gara.

La società augura un grande in bocca al lupo a tutte le pattinatrici per questa nuova e impegnativa stagione sportiva. Tutte le atlete del pattinaggio Montalto vi aspettano in pista per il prossimo appuntamento in programma “Galà di Natale 2018” presso il palazzetto dello sport.