Una nuova vincita alla Ghigliottina per Maria Beatrice, campionessa di L’Eredità: andiamo a scoprire insieme i trucchi della giovane sorpresa del quiz show.
Ancora una volta, la seconda in una settimana, la giovane campionessa del quiz show L’Eredità sbanca alla Ghigliottina, ottenendo così un’altra bella vincita: non è semplice e lo sappiamo, prima di lei avevamo dovuto aspettare oltre 15 giorni per vedere qualcuno vincere. Nelle scorse settimane, non sono mancate alcune gaffe nel quiz show di Raiuno, che è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana.
Per tale ragione, vedere una campionessa giovane e preparata come Maria Beatrice fa sempre molto piacere, nonostante le polemiche rispetto ad alcuni favoritismi dei quali godrebbe non accennino a fermarsi. Basta del resto fare un giro su X o su Facebook per vedere come sui social network tante e quasi sempre del tutto futili siano le critiche al programma e ai concorrenti che vi partecipano.
Chi è Maria Beatrice, la sorprendente campionessa del quiz show L’Eredità
Per tale ragione, lasciamo da parte i pretesti inutili e per una volta parliamo soltanto di lei, che si sta dimostrando davvero molto brava e preparata, diventando tra l’altro amatissima da tanti telespettatori, che ci tengono a evidenziare come si stia dimostrando davvero capace e anche molto rapida e veloce nel dare le risposte e trovare le soluzioni. Bravissima, simpatica e modesta, la definiscono in molti.
Nella puntata del 6 marzo, alla sua seconda Ghigliottina, la giovane campionessa, che è entrata in gara lunedì 4 marzo, ha vinto una cifra equivalente a poco più di 5mila euro. Ieri sera, 8 marzo, la ragazza si è concessa il bis: la parola da indovinare era “nozze” e lei – si perdoni il gioco di parole – ci è letteralmente andata a nozze, vincendo ulteriori 11mila euro e rotti. In tutto la sua vincita si avvicina così già a 17mila euro.
Una cifra con la quale la ragazza potrà alimentare alcuni dei suoi sogni: Maria Beatrice, nata a Napoli ma residente a Caserta, ha spiegato in trasmissione di sognare di diventare una giornalista sportiva. In tasca, ha una laurea in relazioni internazionali e mentre coltiva i suoi sogni, sta partecipando ad alcuni concorsi pubblici, come tanti giovani della sua età.