Lite davanti a una discoteca sfocia nel sangue: accoltellato un 25enne

A Città di Castello, in provincia di Perugia, un ragazzo di 25 anni è stato accoltellato al culmine di una lite davanti ad una discoteca: ricoverato in gravi condizioni.

Carabinieri
Carabinieri (Etruriaoggi.it)

Un ragazzo di 25 anni è stato aggredito e accoltellato al culmine di un’accesa lite, scoppiata davanti ad una discoteca, ed ora è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Questo quanto è accaduto nei giorni scorsi a Città di Castello, comune della provincia di Perugia.

Stando alle ricostruzioni degli inquirenti, il 25enne si trovava nel locale insieme ad altri due amici, quando uno di quest’ultimi avrebbe avuto una discussione con un 23enne, poi proseguita all’esterno. La lite, però, è degenerata ed il ragazzo di 25 anni, che pare non stesse partecipano attivamente, è stato accoltellato. Il 23enne è stato fermato dai carabinieri, mentre la vittima si trova ricoverata in ospedale in condizioni gravi.

Città di Castello, 25enne accoltellato davanti ad una discoteca: è grave

Carabinieri
Carabinieri (Etruriaoggi.it)

Prima la lite, poi l’accoltellamento. È successo all’alba di domenica 10 marzo davanti ad una discoteca di Città di Castello, in provincia di Perugia. A rimanere gravemente un ragazzo di 25 anni.

Il giovane, secondo quanto hanno ricostruito i carabinieri che si stanno occupando del caso, come riporta la redazione di Perugia Today, si trovava nella discoteca con altri due amici, un suo coetaneo ed un ragazzo di 20 anni. Quest’ultimo avrebbe avuto una discussione con un 23enne, con il quale pare vi fossero delle questioni in sospeso. La lite è proseguita all’esterno della discoteca, ma il 23enne poi si sarebbe allontanato in auto, insieme ad un amico, per poi tornare armato nel piazzale.

Qui, il litigio sarebbe degenerato e il 23enne pare sia stato colpito da uno schiaffo al volto. A quel punto, il giovane avrebbe anche chiamato i carabinieri, poi, però, sarebbe stata sferrata la coltellata al 25enne che è stato centrato all’addome. Subito dopo, un secondo fendente, pare sferrato da un’altra persona e con un secondo coltello, alla testa della vittima, la quale pare non stesse neanche partecipando attivamente alla lite.

Il ragazzo ferito è stato trasportato in ospedale a Perugia, dove si trova ricoverato in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.

Fermato il presunto aggressore

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno condotto le indagini e poi fermato il presunto aggressore per il quale è scattata la misura degli arresti domiciliari. Nel corso di una perquisizione presso la sua abitazione, sempre secondo quanto scrive Perugia Today, sarebbe stata trovata della droga: oltre 750 grammi di hashish. Non è escluso che la lite possa essere scaturita per questioni legate alla droga. A stabilirlo saranno le successive indagini.

Gestione cookie