Lo spettacolo “Giallo crema a quattro mani” in scena al teatro Farnese di Gradoli

Sabato 30 marzo, ore 21, teatro Alessandro Farnese

Pubblicità

GRADOLI – Sabato 30 marzo alle ore 21, presso il teatro comunale Alessandro Farnese di Gradoli, andrà in scena lo spettacolo “Giallo crema a quattro mani”.

Si tratta di un giallo brillante e divertente, giocato sul filo del paradosso e dell’umorismo, rappresentato dall’Associazione Culturale Carabus.

Lo spettacolo sarà interpretato da Giorgio Solieri, Ginevra Solieri, Fabio Grasso, Marlisa Romagnoli, Irene Sarais, Giorgia Sarais, Andrea Falsetti, Francesco Lavorgna, per la regia di Giorgio Solieri, con scene di Irene Sarais, costumi di Ginevra Solieri e assistenza tecnica di Giulio Gaigher.

Trattandosi di un giallo, non è possibile svelare molto sulla trama, ma si può anticipare che, quello proposto al Teatro comunale di Gradoli, sarà uno spettacolo allegro, colorato e vivace, a metà tra la commedia più divertente, ed il mistery più intrigante.

Info e prenotazioni: 3357518414

Ultime

In piscina per tutti, parte il progetto sociale di PS&M con l’Asd Delfino

La piscina sarà aperta a tutti gratuitamente ogni domenica a partire dal 1° aprile 2023 fino al 27 maggio 2023 (esclusa la domenica di Pasqua).

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....