Luca Benni si candida a sindaco

Il vice sindaco Luca Benni annuncia la sua candidatura a primo cittadino di Montalto di Castro e Pescia Romana per le amministrative 2022. Martedì l’assessore ha comunicato attraverso un video postato sui suoi profili social la sua candidatura alla cittadinanza.

Una ulteriore presa di responsabilità chiara e netta nei confronti del territorio quindi da parte di Benni, che con grande trasparenza annuncia a tutti la sua voglia di continuare a lavorare per la cittadinanza.

“Mi candido a sindaco perché amo la mia terra e la mia gente e perché voglio completare un progetto in cui credo e che mi impegna da anni- ha dichiarato il rappresentante di governo – Capisco che oggi gli annunci non fanno più scintille ma vi posso garantire che insieme alla mia squadra e tutti voi condivideremo e realizzeremo tutto il necessario affinché il nostro territorio ne risulti migliorato.

Lasceremo una traccia indelebile per il presente e il futuro del territorio, per i nostri figli, per chi vuole rimanere a vivere qui con prospettive concrete”. Benni ha poi invitato tutti a collaborare per una campagna elettorale pulita, corretta e senza credine per contribuire in maniera positiva alla crescita del comune.

Ultime

Controlli di ferragosto, denunciate cinque persone

I carabinieri della Compagnia di Civitavecchia e dei Comandi...

Palio delle contrade di Allumiere, l’edizione della rinascita

Dopo due anni di stop a causa della pandemia,...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.