Luglio alla scoperta di Viterbo sotto le stelle

Con Spazio Pensilina Viterbo, visite guidate serali e in notturna

0

VITERBO – Proseguono gli appuntamenti nel mese di luglio, per scoprire Viterbo sotto una luce particolare. Quella delle stelle. È la proposta dello Spazio Pensilina di Viterbo per le domeniche del mese.

Il 16 luglio alle ore 21, un salto nel Medioevo. Per scoprire il suggestivo quartiere di San Pellegrino e quello di Pianoscarano, a cura di Ilaria Albrizi.
Il 23 luglio, ore 21, è in programma un tour delle fontane. Viterbo città di belle donne e di belle fontane, sotto una luce speciale. Una visita guidata alla scoperta dei più bei monumenti nel centro storico, tra Medioevo e Rinascimento, a cura del dottor Marco Zanardi.

Il 30 luglio, sempre alle ore 21, si punta in alto, con il tour delle torri. Visita guidata alla scoperta di Viterbo, con le sue splendide torri medioevali, a cura della dottoressa Viviana Pannucci.
Prenotazione obbligatoria entro le 19 del sabato precedente la vista. Costo, 8 euro a persona, gratuito per bambini da 0 a 7 anni. Minimo 10 partecipanti. Info: 0761.226427 – info@visit.viterbo.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.