6.2 C
Lazio

Luigia Melaragni vicepresidente della Camera di Commercio

camera_commercioprima_giunta_merlaniVITERBO – Si è insediata questa mattina la nuova Giunta della Camera di Commercio di Viterbo composta da: Domenico Merlani (presidente), Novella Bentivoglio (Commercio), Petronio Coretti (Agricoltura),Marco Giuliani (Industria), Luigia Melaragni (Artigianato), Rino Orsolini (Industria), Mauro Pacifici (Agricoltura), Vincenzo Peparello (Turismo), Stefano Signori (Artigianato).

Nel corso della seduta è stata eletta vicepresidente Luigia Melaragni, segretario della Cna Viterbo e Civitavecchia, e oltre ad alcune delibere urgenti sono state fatte le prime valutazioni sulle linee previsionali e programmatiche dell’Ente camerale, tenendo conto dell’evoluzione del sistema economico locale e delle minori risorse disponibili a partire dal 2015.

«È stato un esordio proficuo – ha dichiarato soddisfatto Domenico Merlani – in cui ha prevalso il senso di responsabilità, la determinazione e la volontà di affrontare in modo positivo e propositivo tutte le tematiche che soprattutto in questa fase investono gli imprenditori e i lavoratori. In tal senso sono sempre più convinto della necessità di concentrare tutti i nostri sforzi per supportare le imprese offrendo loro servizi e opportunità. Colgo l’occasione per fare i complimenti a Luigia Melaragni, la prima donna a essere nominata vicepresidente della Camera di Commercio di Viterbo. Anche questo è un importante segnale di cambiamento».

LEGGI ANCHE  Danneggia l'auto e gli infissi delle finestre della Croce Rossa, denunciato
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie

LEGGI ANCHE  Centro antiviolenza, sottoscritto accordo tra comune e soggetto partner