M.M.A. Legio’s Viterbo e krav Maga Viterbo successo per l’evento di M.M.A.

VITERBO – Il capoluogo della Tuscia si conferma ancora una volta protagonista negli eventi riguardanti le discipline da combattimento.

Domenica 27 ottobre, infatti, si è svolto uno stage di M.M.A. tenuto da Alessio Sakara. Un evento importante che il “Legionario” periodicamente rinnova, questa volta fresco della recente vittoria dello scorso 12 ottobre a Milano, all’interno del circuito Bellator M.M.A. (importante promotion U.S.A.).

Grazie alla collaborazione tra il Maestro Girolamo Metelli e il Maestro Francesco Ripa si è riusciti ad ottenere questo ottimo risultato. Lo stage si è svolto presso la palestra Evoft club, strada tuscanese 57 a Viterbo dove i due Maestri insegnano arti marziali e allenamento funzionale.

Il Maestro Metelli Girolamo responsabile dell’ M.M.A. LEGIO’S VITERBO e della scuola KRAV MAGA VITERBO (difesa personale) ha fortemente voluto questo incontro con i propri allievi, allo scopo accrescere e perfezionare la conoscenza del combattimento a mani nude, sia in piedi che a terra.

La partecipazione è stata numerosa, hanno partecipato sia ragazzi principianti che esperti.
Tutti consapevoli che quando si parla di sport da combattimento come le MMA o di autodifesa come il Krav Maga, non si scherza non ci si può improvvisare. Ci vogliono basi solide, studio dei dettagli e insegnanti esperti e qualificati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.