M5S: lunedì l’incontro con i candidati alla Camera, al Senato e alla Regione

CANINO – Appuntamento lunedì 26 febbraio alle ore 18 presso l’atrio del comune di Canino con i portavoce del M5S, candidati alla Camera, al Senato e alla Regione per discutere le linee guida che potrebbero cambiare l’andamento del Paese, a partire dal turismo, da molti ritenuto il fattore trainante dell’economia di questo territorio, ricco di storia, archeologia e prodotti agricoli di eccellenza come l’olio Dop Canino e l’asparago verde.

Relatrice dell’evento l’On. Marta Grande, deputata uscente, che illustrerà il programma turistico del MoVimento 5 Stelle. A seguire gli interventi dei candidati alle prossime elezioni.
Gli attivisti pentastellati di Canino, dopo aver rimesso in gioco il meet up ricucendo gli strappi tra alcuni degli elementi più validi e rappresentativi delle ideologie del MoVimento 5 Stelle, hanno deciso di avvicinare la politica al cittadino dando la possibilità agli aventi diritto al voto di ascoltare e confrontarsi con coloro che avranno parte attiva il 4 marzo, giorno che decreterà una auspicata svolta nel futuro dello Stato e della Regione.

L’intento e quello di creare un momento di scambio che possa generare una diversa consapevolezza dei temi che coinvolgono la vita quotidiana dei cittadini e che possa quindi produrre un voto responsabile e non basato su promesse elettorali effimere o favoritismi personali. L’incontro é aperto a chiunque voglia in qualche modo migliorare la propria conoscenza in materia amministrativa e desideri dare una svolta importante al futuro dei propri figli e nipoti per i quali investire una sola ora del proprio tempo può significare migliorare la loro qualità di vita familiare, scolastica, ambientale e professionale