M5S Tarquinia: “Il Movimento 5 stelle si conferma prima forza politica alle elezioni nazionali e regionali”

0

TARQUINIA – Un grande risultato quello del M5S a Tarquinia, che si conferma anche alle Regionali prima forza politica con il 27,55%, e con un 31% al candidato presidente. Un dato che conferma anche il buon lavoro fatto sul territorio dal gruppo e dai portavoce locali, con Silvia Blasi che risulta la più votata nella città con 578 preferenze, un numero significativo considerando i ben cinque candidati tarquiniesi che correvano per la Pisana.

Facciamo i nostri complimenti e auguri alla Consigliera Silvia Blasi per la riconferma del suo mandato in Regione e per il suo compito di portavoce della Tuscia al Consiglio Regionale del Lazio. Anche sul dato nazionale, con il 37% dei consensi al Movimento 5 Stelle, Tarquinia è tra i comuni che ottengono il miglior risultato della Tuscia, con un 5% in più sulla media nazionale.

Un grazie di cuore ai cittadini che ci hanno dato fiducia, nonostante le difficoltà delle operazioni voto, con file lunghissime e spesso sotto la pioggia. Il M5S di Tarquinia è presente, e siamo pronti, assieme a chi vorrà partecipare, a guidare il paese verso il cambiamento, e la vostra partecipazione sarà fondamentale.

M5S Tarquinia