Macabra scoperta in un giardino pubblico: ragazzo trovato morto su una panchina

Questa mattina ad Arezzo, un ragazzo di soli 26 anni è stato trovato senza vita su un una panchina dei Giardini Porcinai: inutile l’intervento dello staff medico del 118.

Polizia
Polizia (Etruriaoggi.it)

Agghiacciante scoperta ad Arezzo, dove, questa mattina, un ragazzo di 26 anni è stato trovato privo di vita all’interno dei Giardini Porcinai. Il corpo senza vita è stato notato da un passante che ha immediatamente lanciato l’allarme.

Immediato l’arrivo sul posto di un’ambulanza con a bordo lo staff medico del 118. I soccorritori hanno provato a rianimare il 26enne, ma tutti i tentativi non sono serviti a nulla. Accorsi anche gli agenti della Polizia di Stato per capire cosa abbia provocato il decesso: si tratterebbe di una morte per cause naturali, forse dovuta ad un malore durante la notte.

Arezzo, 26enne trovato morto nel Giardini Porcinai: a lanciare l’allarme un passante

Ambulanza
Ambulanza (Etruriaoggi.it)

Un ragazzo è stato trovato morto nella mattinata di oggi, venerdì 8 marzo, ad Arezzo, all’interno dei Giardini Porcinai. Si tratta di un 26enne senza fissa dimora di origini tunisine.

L’allarme, secondo quanto scrive la redazione di Arezzo Notizie, è scattato intorno alle 7, quando un passante ha notato il corpo del 26enne riverso su una panchina dei giardini. Immediata la chiamata al numero unico per le emergenze.

Ricevuta la segnalazione, la centrale operativa ha inviato sul posto un equipaggio del 118. Una volta arrivati sul posto, in via Spinello, gli operatori sanitari hanno avviato le manovre di rianimazione, ma alla fine si sono dovuti arrendere dichiarando la morte del giovane.

Decesso per cause naturali

Nel frattempo, sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato di Arezzo che hanno provveduto agli accertamenti per capire cosa fosse accaduto al ragazzo. SI ipotizza che possa essersi trattato di un decesso per cause naturali, avvenuto durante la notte: probabilmente a stroncare il 26enne sarebbe stato un malore dovuto al freddo. Sembra che sul corpo non siano stati trovati evidenti segni di violenza, per questa ragione gli investigatori avrebbero escluso l’eventuale coinvolgimento di terzi.

Non è escluso, però, che l’autorità giudiziaria possa stabilire ulteriori accertamenti nelle prossime ore, compreso l’esame autoptico sulla salma per chiarire con certezza le cause che hanno provocato la morte del 26enne.

Gestione cookie