Malore durante una battuta di caccia, muore 50enne di Montefiascone

Pubblicità

Tragedia nel pomeriggio di oggi nella Valle dei Calanchi, nel territorio di Bagnoregio. Durante una battuta di caccia, un uomo di 52 anni di Montefiascone ha perso la vita a causa di un malore.

Le persone che stavano con lui hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto, in un primo momento, è intervenuto un elicottero del soccorso sanitario nazionale dal quale i medici si sono calati per raggiungere il malcapitato che si trovava in una zona impervia.

Successivamente è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Gradoli e un elicottero del Corpo che si è alzato dalla base di Ciampino. Purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. I Vigili del fuoco, con l’ausilio del mezzo aereo, hanno recuperato in seguito la salma. Presenti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.

Ultime

In piscina per tutti, parte il progetto sociale di PS&M con l’Asd Delfino

La piscina sarà aperta a tutti gratuitamente ogni domenica a partire dal 1° aprile 2023 fino al 27 maggio 2023 (esclusa la domenica di Pasqua).

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....